Per non rinunciare mai al buon gusto, Rovedalab si evolve e nasce Rovedalab Gourmet Delivery

Dal 1° Luglio potrai vivere a casa tua una vera esperienza gourmet e ricevere a domicilio le preparazioni dei nostri Chef Maurizio Bosotti, Eros Picco e Cristiano Gallo, che porteranno a casa tua la cucina di alto livello e i gusti tipici di Rovedalab, grazie come sempre a una selezione di prodotti di eccellenza e di alta qualità.

Sarà inoltre possibile completare a casa alcuni piatti, affinché il gusto e la freschezza degli ingredienti non subisca gli effetti del tempo di trasporto.
Tutte le preparazioni vengono effettuate nelle nostra cucina nel rispetto delle normative igienico-sanitarie previste dal momento attuale.

Se non puoi venire da noi, siamo noi ad arrivare da te!

OGNI SETTIMANA UN NUOVO MENU: scarica qui il pdf 

SCOPRI IL MENU E ORDINA ORA
ORDINA SU WHATSAPP

Seguici sui social

Condividi il tuo Gourmet Delivery taggandoci sui social:

@rovedalabgourmetdelivery
#GourmetDelivery

Sostenibilità ed eco packaging

Secondo le stime CONAI (2018), in Italia, il packaging immesso sul mercato corrisponde a 13 milioni di tonnellate di immondizia, 2 milioni e mezzo delle quali costituite da plastica.

Noi di Rovedalab abbiamo da sempre a cuore il tema della sostenibilità e del rispetto dell’ambiente, per questo cerchiamo di adottare soluzioni innovative per evitare gli sprechi e utilizziamo materiali eco-friendly.

Tutte le nostre confezioni, i sacchetti e le posate sono in materiale riciclabile o compostabile al 100%, in modo da ridurre il consumo di plastica. Ti invitiamo a seguire le indicazioni di raccolta differenziata del tuo comune di residenza, in modo da rendere responsabile anche il tuo consumo e a non rendere vano il nostro tentativo.

Desideri maggiori informazioni o hai suggerimenti, un’idea in merito al tema? Scrivici a info@rovedalab.it. Insieme potremo valutare come migliorare la sostenibilità del nostro brand.