Davide Castoldi

Davide Castoldi 2017-12-22T12:40:02+00:00

Diplomato nel 1994 all’Istituto Professionale Alberghiero “Collegio Arcivescovile Ballerini di Seregno, Chef Davide Castoldi dal ’98 è stato Chef-de-partie in alcuni ristoranti di hotel della catena Sheraton, nonché presso il ristorante La Casa degli Spiriti a Verona e presso il ristorante Joia a Milano. Dal 2001 è divenuto Executive Chef per la catena Melia, contribuendo ad aprire ben tre nuovi Hotel della compagnia.

Fino al 2006 è stato gestore del ristorante Hostaria del Riso, a Saronno, per poi tornare, dopo una breve esperienza anche come Chef di cucina del Ristorante GOLD di Milano, al ruolo di Executive Chef per la catena NH.

Le più recenti esperienze dello Chef si inquadrano nel ruolo di Chef di Cucina all’Hotel Magna Pars e in quello, dal 2014 al 2017, di Executive Chef all’Hotel Excelsior Gallia, entrambi a Milano.

Chef Castoldi vanta un diploma di Sommelier 1° livello; è stato inoltre docente di cucina presso la “Cucina di casa Buitoni” per Nestlè Italia e presso la “Scuola della Cucina Italiana”.