Il Natale e le feste natalizie sono l’occasione perfetta per incontrare il proprio team di lavoro fuori dalle mura aziendali e stare in compagnia in un ambiente più informale e rilassato.

Un numero sempre crescente di aziende ha ormai compreso l’importanza di questi momenti e il loro impatto positivo sia sulle relazioni tra colleghi che sull’andamento dell’impresa stessa.
Molte decidono di festeggiare il Natale con eventi originali e meno comuni della solita cena degli auguri: tra questi c’è il Team Building in cucina, dove alla cena viene associata un’attività pratica che impegna i partecipanti in modo proattivo e li coinvolge in spettacoli legati alla cucina e alla preparazione dei piatti.

Tra le diverse aziende che ci hanno scelto per questa esperienza c’è anche Aristea, centro medico di Legnano: dopo un primo aperitivo di benvenuto, ideale per sciogliere il ghiaccio, i simpatici e affiatati partecipanti si sono messi in gioco con Andrea Frizzarin, uno dei nostri abili chef, che li ha guidati dalla preparazione delle ricette fino all’impiattamento. Al termine della serata tutto il team ha potuto degustare i piatti preparati, in abbinamento a nostri vini selezionati.

Ecco alcune foto della serata a Rovedalab con Aristea Legnano:

Stai pensando di organizzare anche tu un Team Building con il tuo gruppo di lavoro?
A Natale o per qualsiasi altra occasione, scopri
i 5 benefici del Team Building e approfitta dell’offerta attiva fino al 30 novembre 2019!