Un evento dal programma molto ricco quello tenuto a Roveda Lab martedì 18 settembre dalla sede di Legnano di Essity, azienda multinazionale leader nel settore dell’igiene professionale, della salute e della cura personale.

Dopo un primo momento di presentazione e test dei loro ultimi prodotti, i partecipanti hanno avuto la possibilità di intervistare il nostro Chef Maurizio Bosotti, che ha catturato l’attenzione di tutti raccontando difficoltà, particolarità ed esigenze specifiche del proprio lavoro, compresa l’importanza dell’organizzazione e del mantenimento della pulizia in cucina.
In questo è emerso l’impegno di Essity verso innovazione, sostenibilità, crescita e benessere, alla ricerca di soluzioni sempre più all’avanguardia nel campo dell’igiene e della salute.

La serata è poi terminata con un Team Building, che ha messo alla prova tutti i presenti  e ha permesso loro di sperimentare sulla propria pelle l’importanza dell’organizzazione in cucina così come nel lavoro in team, fino alla tanto attesa degustazione finale dei formidabili piatti cucinati insieme agli Chef Bosotti e Gallo.

“Abbiamo scelto Roveda Lab per la dimensione degli spazi offerti, che erano perfettamente in linea con quanto stavamo cercando: era la location giusta per il nostro evento.
Abbiamo apprezzato molto la disponibilità dei responsabili della struttura e la possibilità di integrare al nostro evento un’attività di
Team Building in Cucina con la presenza dei due chef, che hanno contribuito ad arricchire l’evento stesso.
Ripeteremmo assolutamente questa esperienza: ha rispecchiato appieno le nostre aspettative e ci ha arricchiti di informazioni utili sia dal punto di vista personale che professionale”.


Colazioni, Aperitivi, Cene e molto altro: scopri tutte le nostre proposte di eventi aziendali e resta aggiornato sulle novità seguendo 
le nostre pagine Facebook e Instagram

EVENTI AZIENDALI